Mondo Inter

Superlega, ancora Reichart: «No Inter? Normale, ma questa è una grande opportunità!»

Bernd Reichart, CEO di “A22 Sports” (a società nata per sviluppare la nuova Superlega) in un’intervista realizzata da Sportmediaset ha parlato ancora di Superlega citando anche l’Inter, che si è già espressa in merito.

GRANDE OCCASIONEBernd Reichart ribadisce il progetto Superlega e parla in particolare delle squadre italiane, tra queste anche l’Inter: «Sono convinto di questo e le cose sono abbastanza chiare. I club lo capiranno, chi prima e chi dopo ma presto si renderanno conto che questa è una grandissima opportunità. Un’occasione che sarà determinante per il loro futuro. Noi sappiamo che c’è un grande problema. I club non sono stabili e sostenibili come in realtà dovrebbero essere. No di Inter e Roma? Normale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.