Tanti auguri Lautaro Martinez, l’Inter omaggia il suo capitano!
Lautaro Martinez festeggia il suo compleanno proprio oggi. Per il capitano argentino si tratta del settimo compleanno all’Inter.
TANTI AUGURI – Buon compleanno Lautaro Martinez! Oggi l’attaccante argentino compie 27 anni. Arrivato all’Inter il 4 luglio 2018, il ‘Toro’ si è da subito contraddistinto per il suo carisma e spirito di sacrificio, cominciando presto a farsi amare dai tifosi a suon di gol. Vincitore di sette trofei dal suo approdo a Milano, il capitano nerazzurro è reduce dal rinnovo di contratto fino al 2029 e da una stagione storica che lo ha visto alzare al cielo lo Scudetto della Seconda Stella, la Supercoppa Italiana e la Copa America, totalizzando 32 gol in 50 presenze. A Lautaro gli auguri di tutta la famiglia interista!
Lautaro Martinez punta al regalo in Inter-Lecce
REGALO – Già sabato sera, Lautaro Martinez potrebbe farsi un bellissimo regalo durante Inter-Lecce. Il Toro, non sicuro comunque di partire titolare, non ha segnato contro il Genoa andandoci vicino una volta nel primo tempo, ma sbattendo contro Gollini. Ora il campione d’Italia e scarpa d’oro dell’ultima Copa America vuole farsi trovare pronto per la prima uscita della Beneamata a San Siro, davanti ad oltre 70 mila spettatori. L’ultimo casalingo di Lautaro Martinez è datato addirittura 28 febbraio, serata di Inter-Atalanta 4-0.