Lautaro Martinez festeggia il suo compleanno proprio oggi. Per il capitano argentino si tratta del settimo compleanno all’Inter.
TANTI AUGURI – Buon compleanno Lautaro Martinez! Oggi l’attaccante argentino compie 27 anni. Arrivato all’Inter il 4 luglio 2018, il ‘Toro’ si è da subito contraddistinto per il suo carisma e spirito di sacrificio, cominciando presto a farsi amare dai tifosi a suon di gol. Vincitore di sette trofei dal suo approdo a Milano, il capitano nerazzurro è reduce dal rinnovo di contratto fino al 2029 e da una stagione storica che lo ha visto alzare al cielo lo Scudetto della Seconda Stella, la Supercoppa Italiana e la Copa America, totalizzando 32 gol in 50 presenze. A Lautaro gli auguri di tutta la famiglia interista!
REGALO – Già sabato sera, Lautaro Martinez potrebbe farsi un bellissimo regalo durante Inter-Lecce. Il Toro, non sicuro comunque di partire titolare, non ha segnato contro il Genoa andandoci vicino una volta nel primo tempo, ma sbattendo contro Gollini. Ora il campione d’Italia e scarpa d’oro dell’ultima Copa America vuole farsi trovare pronto per la prima uscita della Beneamata a San Siro, davanti ad oltre 70 mila spettatori. L’ultimo casalingo di Lautaro Martinez è datato addirittura 28 febbraio, serata di Inter-Atalanta 4-0.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…