Mondo Inter

Taremi, dopo il gol ora anche titolare! Porto impegnato in Coppa

Taremi torna a giocare titolare con la maglia del Porto dopo il gol realizzato in campionato, che ha permesso alla squadra allenata da Sergio Conceicao quantomeno di pareggiare la partita. Questa sera alle 21:15 impegnati in Coppa per la sfida di ritorno contro il Vitoria Guimaraes. 

RITORNOMehdi Taremi può sorridere, dopo un periodo ai margini della rosa in particolare dopo aver deciso di non rinnovare il suo contratto per trovare l’accordo con l’Inter, adesso è tornato a giocare una sfida ufficiale da titolare. L’attaccante iraniano aveva già trovato il gol nell’ultima sfida di campionato, mentre adesso scenderà in campo alle 21:15 nella sfida di ritorno contro il Vitoria Guimaraes per la semifinale di Taca de Portugal, all’andata terminata sul risultato di 0-1 in favore del Porto. Anche l’Inter seguirà con attenzione la partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.