Mondo Inter

Taremi, ultimo atto col Porto prima dell’Inter… Ma non dal 1′

Mehdi Taremi è all’ultima partita ufficiale con la maglia del Porto, prima della scadenza del suo contratto e il passaggio all’Inter a partire dalla prossima stagione. In finale di Coppa del Portogallo, contro lo Sporting CP, partirà però soltanto dalla panchina.

ULTIMO ATTO – Si chiude oggi alle 18.15 la stagione in Portogallo, con l’attesa finale di Coppa del Portogallo tra Porto Sporting CP. Si tratta anche dell’ultima gara con la maglia dei Dragoes per Mehdi Taremi, che ha deciso di non prolungare l’accordo contrattuale con il club e di raggiungere l’Inter a partire dalla prossima stagione. Ma non sarà una partita dal primo minuto per lui che, stando alle formazioni ufficiali rese pubbliche pochi minuti fa, partirà dalla panchina lasciando spazio a Evanilson dal primo minuto.

Taremi dalla panchina: il Porto si gioca la Coppa di Portogallo

POSSIBILITÀ – Con o senza Mehdi Taremi, per il Porto di Sergio Conceicao si tratta in ogni caso di una partita molto difficile quella di stasera. Basta andare a prendere la classifica del campionato nazionale, con lo Sporting CP in grado di conquistare il titolo al termine di una cavalcata che ha portato a ben 90 punti conquistati in 34 partite. Di contro, il Porto ha chiuso al terzo posto a 72 punti, ben 18 lunghezze. Insomma, resta da capire se per la punta iraniana ci sarà spazio a gara in corso – probabilmente sì – per cercare di chiudere nel migliore dei modi la sua esperienza in Portogallo.

FUTURO – Dopo questa sera, poi, Mehdi Taremi dovrà soltanto contare i giorni prima dell’ufficialità dell’ingaggio da parte dell’Inter, in seguito alle visite mediche e alle pratiche già completate negli scorsi giorni. Una porta che si chiude, un portone che si apre. E il nostro augurio è che possa arrivare a Milano forte di un trofeo, l’ultimo, che chiuda al meglio la sua esperienza al Porto. E di certo se lo augurano anche gli stessi tifosi dei Dragoes

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.