Mondo Inter

Taremi, primo test con Inzaghi. Occhi puntati su Inter-Lugano – TS

Mehdi Taremi sarà titolare nella partita tra Inter e Lugano di oggi pomeriggio. Gli occhi sono puntati assolutamente sull’iraniano, da Tuttosport i dettagli sull’incontro.

INCONTRO – L’Inter ha pochi giocatori adesso a disposizione che saranno cardini della squadra di Simone Inzaghi nella prossima stagione. Il ritiro pre-stagione iniziato il 13 luglio ha diverse assenze pesanti e il tecnico piacentino è costretto ad allenarsi con i Primavera e i calciatori ritenuti esuberi, come Joaquin Correa o i giovani Martin Satriano ed Eddie Salcedo. Proprio questi saranno titolare oggi nel test tra Inter e Lugano, in programma alle ore 18.30 ad Appiano Gentile. Gli occhi saranno puntati su Mehdi Taremi.

ATTENZIONE MASSIMA – Taremi sarà titolare quest’oggi e sarà il suo primo test in maglia nerazzurra. Sarà uno dei cinque della prima squadra ad accompagnare i giovani nel match amichevole: assieme a lui ci sono Carlos Augusto, Josep Martinez e Raffaele Di Gennaro che si daranno il cambio, Henrikh Mkhitaryan e Yann Bisseck. Marcus Thuram rientrerà il 3 agosto, Lautaro Martinez tornerà addirittura l’8 dalle vacanze. Taremi avrà diverse occasioni per conquistare il posto e dovrà farlo convincendo prima di tutto Inzaghi. Oggi il test non sarà semplice, perché il Lugano è più avanti nella preparazione e sabato inizierà il campionato.

fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.