Mondo Inter

Taremi segna il primo gol del ritiro dell’Inter. Il suo momento – TS

Mehdi Taremi ha ieri svolto il primo allenamento con la maglia dell’Inter. Il giocatore ha iniziato il ritiro con i compagni e Tuttosport dà un dettaglio importante.

PERIODO – Questo è il momento di Mehdi Taremi. Ieri, intorno alle 9 di mattina, l’Inter ha ufficializzato l’acquisto a parametro zero dell’attaccante. L’iraniano viene da cinque anni in Portogallo, ha segnato 91 gol con la maglia del Porto e si è reso protagonista sia in campo nazionale che internazionale. Taremi dovrà sfruttare al meglio queste settimane prima del rientro degli altri attaccanti: prima Marko Arnautovic, poi Marcus Thuram ed infine Lautaro Martinez. L’iraniano ha firmato un triennale da 3 milioni di euro netti più bonus e peserà a bilancio 5.55 milioni. La squadra di Simone Inzaghi si è allenata per la prima volta in stagione proprio ieri mattina, quando i giocatori si sono divisi tra palestra e lavoro in campo. Nel pomeriggio poi ci sono state le partitelle e il primo gol del ritiro nerazzurro lo ha segnato proprio l’iraniano. La storia di Taremi è particolare: appena un anno fa è stato vicinissimo al Milan e per una questione di commissioni è fallita l’operazione. Adesso vestirà la maglia della prima squadra di Milano e dovrà conquistare la fiducia dell’ambiente.

fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.