Mondo Inter

Teotino: «Chiesa-Inter? Ha una decisione chiave. Gudmundsson rischio»

Si parla di Chiesa come possibilità per l’Inter, non entro fine mercato ma nel 2025 a parametro zero. Il giornalista Teotino, nella puntata di questo pomeriggio di Microfono Aperto su Radio Sportiva, evidenzia una situazione. E toglie molte possibilità al trasferimento di Gudmundsson.

IL NOME A ZERO – Per Federico Chiesa l’Inter sembra una possibilità solo per il 2025 a parametro zero, tanto che la Juventus sta disperatamente cercando soluzioni alternative per scongiurare questo scenario. Gianfranco Teotino non è convinto: «Bisogna vedere se deciderà di restare un anno fermo. Per un giocatore della sua età stare un anno fermo, dopo aver avuto queste difficoltà al rientro dall’infortunio con guai fisici piccoli che gli hanno impedito di avere continuità di rendimento, non è utile. Non penso che l’Inter abbia in testa di prendere Chiesa adesso, anche perché non lo vedo titolare in questo sistema di gioco di Simone Inzaghi. O almeno non lo vedo in partenza. Semmai è più un’idea per il futuro, che per il presente».

Né Chiesa né Gudmundsson per l’Inter attuale, secondo Teotino

L’OBIETTIVO – Un altro giocatore accostato per l’attacco dell’Inter, assieme a Chiesa, è Albert Gudmundsson. Ora sta andando alla Fiorentina, ma pure qui Teotino ha dei dubbi: «Sono sincero, io penso che sia un’operazione a rischio. Non per le qualità del giocatore, che sono ottime, ma perché è ancora invischiato in una brutta inchiesta giudiziaria nel suo Paese, in Islanda. È accusato di violenze sessuali, ci sarà un processo d’appello a novembre in cui Gudmundsson rischia di essere condannato. C’è la possibilità di prendere un giocatore che dopo tre mesi non sia più a disposizione, a questo punto credo che la Fiorentina debba prendersi qualche garanzia. Spero per lui che venga assolto per non aver commesso il fatto. Gudmundsson è indubbiamente molto forte, ma la Fiorentina e le altre squadre interessate devono stare molto attente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.