Mondo Inter

Teotino: «Dall’Inter mi aspetto una partenza meno complicata. Poi un’altra»

Gianfranco Teotino si è pronunciato in merito allo scenario cui potremmo assistere nelle prime giornate della stagione di Serie A 2024-2025: uno status particolare viene da lui attributo all’Inter.

L’INIZIOL’Inter darà il via alla stagione di Serie A 2024-2025 con il match di sabato 17 agosto contro il Genoa. I nerazzurri avranno l’occasione per dimostrare che il filo costituito nella scorsa annata con un calcio dominante e vincente non si sia interrotto. Per farlo, il club allenato da Simone Inzaghi avrà il compito di fare meglio rispetto a quanto visto nell’annata precedente contro il Grifone: il match disputato tra le due compagini in Liguria, infatti, terminò con il punteggio di 1-1.

Teotino e l’inizio del campionato: Inter in una posizione privilegiata!

LA PREVISIONE – A proposito delle difficoltà che potrebbero avere le big nella prima fase della prossima stagione di Serie A 2024-2025, il giornalista Gianfranco Teotino ha espresso a Radio Sportiva una posizione molto chiara riguardo le sue aspettative in merito: «L’Inter è la squadra che ha cambiato di meno, per cui ci si aspetta una partenza più serena, senza problemi. Poi a ruota direi il Milan, perché non vedo grandi differenze tra il modo di giocare di Pioli e quello di Fonseca. A parte l’innesto Strahinja Pavlović in difesa, non ci sono stati grandi cambiamenti. Per questo vedo meno problemi per i meneghini rispetto alla Juventus e al Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.