Teotino: «Inter, vorrei Asllani titolare. Pavard grande obiettivo»
Dopo l’infortunio di Hakan Calhanoglu, iniziano le ipotesi su chi possa sostituirlo. Di questo ha parlato Gianfranco Teotino sulle frequenze di Radio Sportiva. Per poi commentare, anche, l’ipotetico acquisto da parte dell’Inter di Benjamin Pavard.
SOSTITUTO – L’Inter, nelle prossime gare, dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu. Delle possibili alternative di Simone Inzaghi ha parlato Gianfranco Teotino: «Ho la sensazione che non cambierà il modulo, anche se ogni tanto potrebbe farlo. Penso che giocherà Brozovic, anche se mi piacerebbe vedere Asllani un po’ di più. È un giovane di grandi qualità e finora non ha avuto opportunità per mettersi in mostra. Non mi dispiacerebbe vederlo titolare con la Fiorentina. Conoscendo Inzaghi, però, manderà in campo il croato».
OBIETTIVO DI MERCATO – Uno degli obiettivi di mercato per la difesa della prossima stagione in casa Inter è Benjamin Pavard. Così Gianfranco Teotino ha commentato le voci: «L’idea è di trasformare Pavard in un braccetto difensivo. Ha tutte le caratteristiche per poterlo fare. Dopodiché non sappiamo ancora chi sarà l’allenatore la prossima stagione e quale sarà il modulo. Mi sembra un po’ presto parlarne. Non so nemmeno se il giocatore sia in vendita. Sarebbe un ottimo acquisto proprio per la sua duttilità e per le sue capacità sia difensive che in fase di spinta».