L’Inter ieri ha battuto 2-0 il Lecce, trovando la prima vittoria in questa Serie A dopo che col Genoa era sfumata al 95′. Il giornalista Teotino, intervenuto a Sky Sport, mette a confronto le due partite giocate finora dalla squadra di Inzaghi.
IL RILANCIO – Si chiedeva all’Inter una reazione immediata dopo quanto avvenuto col Genoa e questo è avvenuto. Il 2-0 di ieri sera al Lecce è una vittoria magari non rotondissima dal punto di vista dello scarto, ma di sicuro convincente per quello che si è visto in campo. Matteo Darmian l’ha sbloccata dopo appena cinque minuti, Hakan Calhanoglu si è confermato perfetto su rigore. E, in aggiunta, non ci sono mai stati momenti di sofferenza, non lasciando nemmeno le briciole all’avversario. Una vittoria che permette di guardare con ottimismo a quello che arriverà, anche per Gianfranco Teotino.
LA TRANQUILLITÀ – Teotino non ha dubbi su quanto visto dall’Inter col Lecce: «Francamente non ha mai rischiato. Devo dire che a me, dal punto di vista della qualità, mi era piaciuta più l’Inter di Marassi che quella di ieri. Perché secondo me Lautaro Martinez è determinante, perché i suoi movimenti non li fa quasi nessuno al mondo. Non solo nell’Inter, anche se Mehdi Taremi è un buon giocatore. Per cui mi era un po’ piaciuta di più quella di Genova, però è stata molto attenta ieri e mai per un secondo si è avuta la sensazione che la partita potesse finire in un modo diverso».
Davide Nicola ospita l'Inter nell'ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di…
Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all'inizio della stagione. Grazie ai suoi…
Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra…
Il 28 dicembre alle ore 18 l'Inter torna in campo dopo le feste di Natale…
Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli…
Carlos Augusto è a tutti gli effetti una delle note positive del mese di dicembre…