Mondo Inter

Teotino: «Inzaghi? Crescita graduale, manca quest’ultimo step!»

Teotino ha parlato di Inzaghi e della sua crescita in questi anni di Inter. Il giornalista si esprime in questa maniera prima della partita di Lecce.

MIGLIORAMENTO GRADUALEGianfranco Teotino, prima della partita tra Lecce Inter, ha parlato dagli studi di Sky Sport 24 parlando della crescita di Simone Inzaghi, il quale si è espresso pochi minuti fa. Le parole del giornalista: «Vedo un’evoluzione continua: il miglioramento da quando è all’Inter è stato graduale. Vedo un pressing dell’Inter più organizzato quest’anno, dà sensazioni di squadra dominante. Una squadra organizzata che sa gestire la partita anche spezzettandola in diversi momenti: ci sono momenti in cui questo pressing è continuo, ad altri in cui bisogna ripiegare un po’. Deve migliorare un po’ nei cambi che sono un po’ rigidi, anche per quanto riguarda il cambio dei giocatori ammoniti. I giocatori sanno pure gestirsi per 10’».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.