Gianfranco Teotino mette a confronto le critiche riservate nel passato a Simone Inzaghi con quelle attuali indirizzate a Thiago Motta. Il giornalista sottolinea alcune differenze fra i due allenatori di Inter e Juventus.
DUE PESI E DUE MISURE – Gianfranco Teotino, intervenuto su Radio Sportiva, risponde alla curiosità di un tifoso ascoltatore: «Due pesi e due misure fra Simone Inzaghi e Thiago Motta? Credo che ci siano due situazioni molto differenti. Inzaghi arrivò in un’Inter che era competitiva, che aveva vinto lo scudetto da poco. È vero che aveva ceduto alcuni dei suoi giocatori migliori, però era in condizione di poter fissare i successi precedenti e questo non è accaduto. Thiago Motta ha preso una squadra che veniva da tre stagioni tutto sommato deludenti, in cui sono stati cambiati tanti giocatori. Sono cambiati anche in meglio, però il monte ingaggi è stato ridotto in una maniera importantissima e questo significa qualcosa».
CAMBIAMENTI E AGGIUNTE – Gianfranco Teotino prosegue: «Thiago Motta ha cambiato completamente la filosofia e i sistemi di gioco della squadra, mentre Inzaghi sostanzialmente non ha cambiato moltissimo rispetto a quello che faceva Conte prima, almeno inizialmente. Poi dopo ha aggiunto molte cose sue, anche importanti, ed è stato bravissimo. Il giudizio non positivo che venne dato sulla stagione di Inzaghi venne dato alla fine e non a metà».
In serata l'Inter sarà ospite dello Sparta Praga per la settima giornata della fase campionato…
Inter ospite a Praga sul campo dello Sparta per raccogliere tre punti importantissimi ai fini…
La vera novità di Sparta Praga-Inter potrebbe essere il rilancio dal primo minuto di Davide…
Sparta Praga-Inter si gioca per la settima giornata della fase campionato della Uefa Champions League…
La settima giornata di Champions League deve dare ancora metà dei risultati, dopo che ieri…
Sparta Praga-Inter è l'ultima trasferta della fase campionato di Champions League. Alle 21 in Repubblica…