Mondo Inter

Teotino: «Per Lukaku si può aspettare. Gli errori di mercato e Skriniar…»

Gianfranco Teotino, ospite della trasmissione Microfono Aperto, commenta la situazione legata a Lukaku e alcune operazioni di mercato condotte dalla dirigenza nerazzurra

LUKAKU, RISPOSTA NEI PROSSIMI MESIGianfranco Teotino commenta la situazione di Romelu Lukaku, nuovamente alle prese con un problema fisico: «Con Lukaku bisogna aspettare, la stagione è ancora abbastanza lunga. Se dovesse continuare così diventa difficile immaginare un riscatto. È stato l’uomo più decisivo e trascinante durante il biennio Conte, per cui penso che si deva fare di tutto per recuperarlo. Nei prossimi mesi avremo una risposta più decisa».

CORREA, GOSENS E SKRINIAR – il giornalista parla anche degli affari Correa e Gosens, che al momento non stanno rendendo come previsto, e del caso Skriniar: «Alcune cose sono sicuramente giuste, poi sono stati fatti alcuni errori. Correa è stato strapagato rispetto a quanto ha dato all’Inter. Era un pallino di Inzaghi e quindi è stato fato questo sforzo per andare incontro alle esigenze dell’allenatore. Per quanto riguarda Gosens, all’epoca pensavo fosse un’operazione giusta. Pensavo anche che quest’anno sarebbe stato più impiegato. Infine, non capisco questa difesa nei confronti di Skriniar. Ammesso che ci fosse questa offerta di 50mln, parliamo di un buon difensore ma che non fa la differenza. Bremer, per esempio, gioca in un ruolo diverso. Non so se sia meglio in assoluto, ma so che Bremer ha ruolo di guida della difesa che Skriniar non è mai stato in grado di avere».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.