Mondo Inter

Teotino: «Skriniar in finale? Non credo. Inzaghi avrà scelte difficili!»

Teotino pensa alle probabili mosse di Inzaghi per la finale di Champions League. Queste le considerazioni del giornalista, intervenuto su Radio Sportiva, per Manchester City-Inter.

SCELTE – L’intervento di Gianfranco Teotino sull’Inter, nel corso della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto”, è dedicato alla finale di Champions League. Così ha parlato il giornalista: «Non penso proprio che Skriniar parteciperà alla finale di Champions League. In questo momento non c’è dubbio che Lukaku stia meglio e che sia stato molto più efficace di Dzeko. Però l’attaccante bosniaco è più bravo a taccare in profondità e nei collegamenti con gli altri reparti. Per Inzaghi sarà una scelta difficile. Penso che alla fine, anche un po’ per scaramanzia, deciderà di partire con Dzeko e mettere in campo dopo Lukaku, come ha fatto nelle ultime partite determinanti di Champions League. Questa è una scelta che ha sempre dato i suoi risultati. Ad oggi, se nei prossimi giorni non succederà niente, penso che partirà Dzeko e entrerà Lukaku. Sull’altra scelta di centrocampo sarà un po’ più difficile. Uno con l’intelligenza tattica di Brozovic è necessario però non è semplice tenere fuori Mkhitaryan, spesso uomo determinante con le sue progressioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.