Mondo Inter

Thuram, gerarchie all’Inter già cambiate: da riserva a titolare! − CdS

Nemmeno un minuto ufficiale all’Inter è già per Marcus Thuram uno scatto di carriera dovuto alle conseguenze del calciomercato interista

SCATTOThuram, strappato dall’Inter al Milan sul più bello, ha subito avuto uno scatto di carriera importante senza neanche giocare ancora un minuto ufficiale. D’altronde le vie del calciomercato sono infinite con tutte le conseguenze del caso. L’attaccante francese era arrivato a Milano come erede di Edin Dzeko e con Romelu Lukaku pronto al suo secondo ritorno. Nella testa di Simone Inzaghi, l’attacco titolare doveva essere quello composto dal belga e dal capitano Lautaro Martinez. Ma il clamoroso dietrofront di Big Rom ha cambiato le carte in tavola, facendo fare anche uno scatto di carriera a Thuram. Infatti, qualunque sia il nuovo attaccante – Balogun, Morata o un mister X – sarà il francese ad avere la chance più ghiotta di partire da titolare insieme al Toro Martinez. Il feeling tra i due potrà essere rodato proprio in Giappone tra Al-Nassr e PSG.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.