Mondo Inter

Thuram a parte con la Francia, ma non sarà rischiato! Precauzione Inter

Thuram continua il suo percorso di recupero dal ritiro della Francia dopo l’infortunio alla caviglia destra subito in Inter-Torino, dove aveva brillato con una tripletta prima di essere costretto a lasciare il campo.

CAVIGLIA GONFIA – Prosegue il lavoro personalizzato di Marcus Thuram che ha ugualmente risposto alla chiamata della Francia per gli impegni di Nations League. Gli esami effettuati quattro giorni fa hanno escluso lesioni ai legamenti, confermando una semplice distorsione. La caviglia è ancora leggermente gonfia, ma il dolore è ormai scomparso, il che ha permesso al giocatore di seguire un protocollo di terapie e sedute in palestra che terminerà domani​. Nonostante i miglioramenti, lo staff della nazionale francese e l’allenatore Didier Deschamps hanno deciso di non rischiare Thuram nella partita di Nations League contro Israele, optando per l’impiego di Kolo Muani titolare. Deschamps ha lasciato aperta la possibilità di far giocare Thuram nella prossima sfida di lunedì contro il Belgio, monitorando attentamente le sue condizioni.

Inzaghi in apprensione per Thuram, l’Inter monitora da lontano

IL PIANO – Intanto, l’Inter segue con attenzione gli sviluppi. Simone Inzaghi vuole essere sicuro di poter contare sul suo attaccante per il big match di domenica contro la Roma, una partita chiave per i nerazzurri in campionato. La sua presenza sarà decisa nelle prossime ore, in base alla completa risoluzione dell’infortunio e al feedback dello staff medico francese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.