Mondo Inter

Thuram, Sabatini fa la vittima: «Ha scatenato odio! Inter rifletta»

Thuram è andato all’attacco nella giornata di ieri pubblicato un video attraverso i suoi social personali nel quale riportava una dichiarazione di Sandro Sabatini che ad agosto aveva bocciato il francese, definendolo un downgrade rispetto a Dzeko. Mentre nell’immediato il giornalista ha replicato in maniera simpatica, oggi adotta la strategia della vittima 

CAMBIO STRATEGIAMarcus Thuram non aveva certamente apprezzato il commento frettoloso e infondato di Sandro Sabatini che ad agosto aveva bocciato il francese e il suo acquisto da parte dell’Inter. L’attaccante nerazzurro non solo ha vinto Supercoppa italiana e scudetto della seconda stella, ma è stato anche tra i più decisivi dell’undici di Simone Inzaghi. Il video pubblicato dal numero 9 interista nella giornata di ieri ha inizialmente divertito il giornalista, ma la notte porta consiglio e oggi infatti cambia completamente repertorio.

Thuram, Sabatini fa la vittima lamentando messaggi di odio: ma il francese non ha fatto altro che citare le sue stesse frasi

ODIO – Thuram secondo Sabatini avrebbe scatenato messaggi di odio nei suoi confronti, peccato che il francese si sia semplicemente limitato a citare le sue stesse frasi: «A Thuram gli farei vedere che un uomo, un personaggio, un vip, una star da milioni di followers sui social con questa cosa qui smuove una tempesta di messaggi e di odio che secondo me, se l’avesse calcolata un minimo prima, lui stesso non avrebbe fatto quello che ha fatto».

RESPONSABILE – Sabatini, non contento, decide di esagerare mettendo in mezzo l’Inter, colpevole di non controllare abbastanza la comunicazione dei suoi tesserati: «È un episodio su cui secondo me anche la società dovrà riflettere perché lasciare la comunicazione social in maniera un po’ troppo giovanile, è un qualcosa che non credo sia tanto appropriato».

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.

Recent Posts

Coppa Italia, da oggi via alla settimana dell’Inter: partite e diretta TV

In Coppa Italia metà ottavi di finale si sono già giocati due settimane fa, gli…

30 minuti ago

Marcolin: «Strapotere Inter. Inzaghi può competere su ogni fronte»

Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera…

1 ora ago

Vieri: «All’Inter segnano tutti. Centrocampo tra i più forti in Europa»

Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…

5 ore ago

Serie A, la classifica aggiornata dopo la 16ª giornata: Inter resta -3

Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…

6 ore ago

Moviola Lazio-Inter: rigore nettissimo! Ma Chiffi quanti errori

Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…

7 ore ago

Lazio-Inter 0-6, le statistiche della goleada: un paradosso e una sentenza!

Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…

7 ore ago