Il Milan stasera ha vinto 5-1 contro il Cagliari, in un clima non certo di festa al Meazza. Contestazione e silenzio da parte dei tifosi, con un’eccezione: un timido coro contro l’Inter.
IN SILENZIO – Come già successo sei giorni fa contro il Genoa, la tifoseria del Milan ha contestato la squadra. Striscioni al Meazza prima e durante la partita col Cagliari, poi vinta 5-1: “Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente. Milano non si accontenta”. I sostenitori rossoneri se la prendono con la società, soprattutto, oltre a chiedere un nuovo allenatore. Ma continuano a dimostrare di soffrire l’Inter.
TIMIDO TENTATIVO – A San Siro la contestazione è stata silenziosa, senza cori né incoraggiamenti. Qualche breve festeggiamento nei gol del Milan, ma nulla di particolare. La Curva Sud è rimasta muta, il resto dello stadio (70.612 gli spettatori) ha fatto altrettanto. Con una minima eccezione: all’89’ si è levato (da poche persone, va detto), il coro «Chi non salta nerazzurro è». Un qualcosa che fa anche sorridere, vista la situazione e il fatto che era in corso la partita col Cagliari. Ma che a casa Milan pensino sempre all’Inter ormai non è certo una novità…
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…