Mondo Inter

Tinti: «Rinnovo Inzaghi? Merita tutti i soldi! L’Inter fa divertire»

Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l’Inter nelle scorse settimane, con l’annuncio dato da Marotta nel giorno della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Stasera il suo agente Tinti, ospite della trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport 24, ha dato un breve commento.

LA SCELTASimone Inzaghi si è legato all’Inter fino al 30 giugno 2026. Una trattativa che si è conclusa nelle scorse settimane, con l’annuncio alla vigilia del raduno di sabato 13. Magari il tecnico avrebbe preferito un anno in più di contratto, ma alla fine ha ottenuto un cospicuo aumento dell’ingaggio che lo rende l’allenatore più pagato della Serie A. A completare la trattativa il suo agente Tullio Tinti, che stasera ha anche parlato della posizione di Alessandro Bastoni.

Inzaghi e il rinnovo, la soddisfazione del suo agente Tinti

FIRMA GIUSTA – Tinti è contento di quanto fatto col rinnovo di Inzaghi: «Credo che Simone quei soldi se li meriti tutti. Perché oggi, sicuramente, l’Inter è la squadra che fa il calcio migliore. Uno va a vedere una partita dell’Inter e si diverte: questa è una cosa importante, perché la gente che va allo stadio è giusto che si diverta. Simone ha fatto fare un grande salto all’Inter, sono contento. È un ragazzo top e l’Inter è diventata una squadra veramente forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.