Tinti: «Rinnovo Inzaghi? Merita tutti i soldi! L’Inter fa divertire»
Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l’Inter nelle scorse settimane, con l’annuncio dato da Marotta nel giorno della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Stasera il suo agente Tinti, ospite della trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport 24, ha dato un breve commento.
LA SCELTA – Simone Inzaghi si è legato all’Inter fino al 30 giugno 2026. Una trattativa che si è conclusa nelle scorse settimane, con l’annuncio alla vigilia del raduno di sabato 13. Magari il tecnico avrebbe preferito un anno in più di contratto, ma alla fine ha ottenuto un cospicuo aumento dell’ingaggio che lo rende l’allenatore più pagato della Serie A. A completare la trattativa il suo agente Tullio Tinti, che stasera ha anche parlato della posizione di Alessandro Bastoni.
Inzaghi e il rinnovo, la soddisfazione del suo agente Tinti
FIRMA GIUSTA – Tinti è contento di quanto fatto col rinnovo di Inzaghi: «Credo che Simone quei soldi se li meriti tutti. Perché oggi, sicuramente, l’Inter è la squadra che fa il calcio migliore. Uno va a vedere una partita dell’Inter e si diverte: questa è una cosa importante, perché la gente che va allo stadio è giusto che si diverta. Simone ha fatto fare un grande salto all’Inter, sono contento. È un ragazzo top e l’Inter è diventata una squadra veramente forte».