Tomori avvisa l’Inter: «Scudetto? I tifosi lo vogliono, ma anche noi!»
Tomori, difensore del Milan, lancia messaggi di sfida nei confronti dell’Inter campione uscente. L’inglese punta allo scudetto.
SCUDETTO – Fikayo Tomori sogna lo scudetto col Milan, richiesta che arriva direttamente dai tifosi rossoneri. Lo scorso anno, il Diavolo non ci è andato nemmeno vicino, visti i 19 punti di distacco lasciati dall’Inter. Uno scudetto quello dei cugini nerazzurri stravinto e dominato, con tanto di alzata in faccia nella notte del 22 aprile al derby di Milano per 2-1. Derby in cui lo stesso Tomori segnò il gol che illusorio per riaprire la partita. Ora il difensore inglese non nasconde le ambizioni del Milan e si esprime così sulla voglia titolo: «Lo vogliamo anche noi, questo è bello, non solo per i tifosi ma anche per noi. Abbiamo tanti tifosi che vogliono stare vicino a noi».
Tomori sogna lo scudetto dopo lo smacco clamoroso dell’Inter
GRANDE SMACCO – Lo scudetto vinto nel derby è qualcosa che rimarrà per tanti e tanti anni. Infatti, mai nella storia uno scudetto è stato deciso in una stracittadina, ma dopo il 22 aprile nulla più è come prima. I nerazzurri hanno vinto il ventesimo, lo scudetto della seconda stella, in faccia ai cugini. Tomori, protagonista di quella partita con tanto di esultanza per cosi dire ‘vigorosa’, non riuscì nell’impresa di impedire il grande e clamoroso smacco. Quello del 22 aprile è passato anche alla storia come il sesto derby di fila perso consecutivamente dal Diavolo contro l’Inter.