Mondo Inter

Topalovic, l’ex dirigente al Domzale: «L’Inter c’era da tempo! Tra tutti, il club più convincente»

Topalovic ormai da alcuni giorni è un nuovo giocatore dell’Inter. A parlarne il suo ex dirigente al Domzale Orazem, che ha parlato pure della trattativa.

MIGLIOR QUALITÀ – L’Inter ha ufficializzato nei giorni scorsi lo sloveno Luka Topalovic. Il giovane del 2006 gode di ampia stima in patria e a parlarne su Sportitalia.it il Direttore Esecutivo del Domzale Matej Orazem. Le parole del suo ex dirigente: «La sua capacità di lettura del gioco non ha eguali in quello che abbiamo visto nei nostri giovani giocatori. E ne abbiamo avuti molti grandi qui, da Sesko a Gnezda Cerin, prima ancora Nemanja Maksimovic e altri ancora. Anche la creatività delle sue giocate è di altissimo livello, per questo motivo è stato in grado di competere alla pari con i giocatori della squadra senior già da giovanissimo». Lo stesso dirigente peraltro ha ripetuto per larghi tratti quanto raccontato a noi di Inter-News.it l’esperto Matteo Pennone Šuštar sulle caratteristiche del giocatore.

PROGETTO CONCRETO – Lo stesso Orazem racconta anche alcuni dettagli della trattativa per il passaggio di Topalovic in nerazzurro: «L’Inter è arrivata da noi in primavera, lo seguiva da tempo. A maggio sono iniziate le discussioni, sono stato loro ospite anche a Milano, dove abbiamo trovato punti in comune soprattutto sul trasferimento. Tra tutti i club l’Inter era quello con un progetto concreto per il giocatore e un’offerta accettabile per il nostro club. Il nostro obiettivo non è solo finanziario, cerchiamo di trovare i migliori ambienti di sviluppo per i nostri giovani giocatori perché vogliamo che abbiano successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.