L’Inter vince per 3-0 contro il Torino e lo fa grazie ai cambi. Soprattutto Denzel Dumfries tra i protagonisti, ma anche un altro. Le pagelle del Corriere dello Sport.
VOTI – 3-0 per l’Inter a Torino, due gol dagli attaccanti Lautaro Martinez e Marcus Thuram che conquistano il 7 in pagella. Stesso voto per Denzel Dumfries, che cambia la partita portando l’assist per la prima rete nerazzurra. 6.5 per Yann Sommer che disinnesca i pericoli del Torino nei 45 minuti iniziali, Stefan de Vrij anche arriva al voto dello svizzero. Sorte identica per Francesco Acerbi, che aggiunge alla sua prestazione la spizzata di testa per il timbro di Lautaro Martinez. 6.5 per Davide Frattesi, manca solo la presenza sul tabellino per coronare un ingresso notevolmente positivo. Voto 6 per Benjamin Pavard, Carlos Augusto e Nicolò Barella nonostante il momento no in campo. Simone Inzaghi ottiene 7.5, così come Hakan Calhanoglu che è il migliore. Gol su calcio di rigore, ma tutti i 90 minuti sono di altissimo livello tra recuperi e lavoro in cabina di regia.
fonte: Corriere dello Sport
Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Udinese di…
La squadra di Inzaghi è al lavoro ad Appiano Gentile alla vigilia di Inter-Udinese. Arrivano…
Come dice il suo compagno Barella: "Che bel giocatore!". Lo è sicuramente Dimarco, che colleziona…
Proseguono i rallentamenti sulla linea Acerbi: l'infortunio continua a 'tormentare' il difensore dell'Inter. Il rientro…
A distanza di un paio di giorni Lazio-Inter continua a tenere banco. Sull'ampia sconfitta dell'Olimpico…
Il 2024 della squadra di Gianpiero Piovani si chiude alla tredicesima giornata di Serie A…