Simone Inzaghi risolve Torino-Inter, lo fa al momento giusto con i cambi. L’allenatore ne inserisce tre prima del sessantesimo e vince la partita dell’Inter così descritta dal Corriere dello Sport.
VITTORIA – I tre cambi al minuto 57 hanno dato l’impulso giusto per la vittoria dell’Inter sul Torino. 3-0 netto dei nerazzurri che colpiscono con Marcus Thuram, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. Due reti su tre arrivano dai subentrati e le loro iniziative. La prima nasce dall’intraprendenza di Denzel Dumfries, che punta finalmente Ricardo Rodriguez e deposita sul destro del compagno francese facendo abbassare la difesa avversaria. La seconda invece viene dall’inserimento di Davide Frattesi, che arrivato sul fondo ha crossato e guadagnato l’angolo da cui si è sviluppato il timbro dell’argentino. Anche l’infortunio grave di Peer Schuurs ha mandato in confusione il Torino: senza l’olandese tatticamente sbagliato l’approccio della squadra di Ivan Juric, che ha pagato anche gli errori molteplici del giovane Saba Sazanov. Vetta raggiunta almeno per un giorno per Simone Inzaghi, che decide Torino-Inter dello Stadio Olimpico con le sue scelte e si gode Milan-Juventus in tranquillità dal divano.
fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania
Valon Behrami non apprezza così tanto le qualità di Denzel Dumfries nonostante le grandi prestazioni.…
Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Udinese di…
La squadra di Inzaghi è al lavoro ad Appiano Gentile alla vigilia di Inter-Udinese. Arrivano…
Come dice il suo compagno Barella: "Che bel giocatore!". Lo è sicuramente Dimarco, che colleziona…
Proseguono i rallentamenti sulla linea Acerbi: l'infortunio continua a 'tormentare' il difensore dell'Inter. Il rientro…
A distanza di un paio di giorni Lazio-Inter continua a tenere banco. Sull'ampia sconfitta dell'Olimpico…