Mondo Inter

Trevisani: «Acerbi-Juan Jesus? Toppa peggio del buco! C’è un errore»

La questione Acerbi-Juan Jesus continua a far parlare di sé, in attesa che si muova la Procura Federale. Trevisani, in studio a Sport Mediaset, condanna una delle due parti.

IN PEGGIORAMENTO – Per Riccardo Trevisani gli scenari sul caso riguardante Francesco Acerbi e Juan Jesus non sono certo positivi: «No, da nessun punto di vista. Soprattutto per come in campo il clima fosse un po’ diverso da quello che poi è venuto fuori ieri. Probabilmente, quando la questione è uscita dal terreno di gioco ed è diventata una negazione, è ovviamente divampata. Tante volte la toppa è peggio del buco, in questo caso sì. Le dichiarazioni di ieri di Acerbi sono un grave errore, secondo me. Bisogna fare tutte le indagini, approfondire e verificare, ma alcuni labiali della partita di domenica sono inequivocabili. A volte ammettere e chiedere scusa è meglio che fare marcia indietro, ci sono dei temi su cui non bisogna andare oltre. Peraltro quello del razzismo è un tema brutto, capisco la difficoltà di Luciano Spalletti. Di certo le dichiarazioni di Acerbi alla stazione sono poco comprensibili, perché in campo si era praticamente chiusa. Fermo restando che il razzismo è un problema culturale e grosso, bisogna sistemarlo dentro e fuori dal campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.