Mondo Inter

Trevisani: «L’Inter risponde alla fiducia di Inzaghi. Pavard gigante»

In Fiorentina-Inter Simone Inzaghi è stato costretto a servirsi di due cambi obbligati ma non solo. Guardando alle scelte del tecnico nerazzurro Riccardo Trevisani evidenzia una cosa.

AFFIDABILITÀ – Simone Inzaghi in Fiorentina-Inter ha optato per un leggero turnover, dimostrando così una cosa importante secondo Riccardo Trevisani. L’analisi del giornalista intervenuto nella trasmissione “Pressing” «Oggi non solo i nerazzurri avevano Calhanoglu e Barella fuori. Ma venendo dalla Supercoppa Italiana e pensando alla partita contro la Juventus Simone Inzaghi ha fatto delle scelte. Come quella di Dimarco e Acerbi fuori, che comunque ti danno l’idea anche della sicurezza e di quanto si fidi della squadra. Oggi l’Inter ha dato risposte importanti a centrocampo perché è andata in affanno in un paio di situazioni ma sul campo è stata bene. E se vai bene anche quando cambi mezza squadra vuol dire che sei piuttosto affidabile. Pavard ha fatto un’altra gigantesca partita, impreziosita dal tocco di testa che salva sulla linea l’Inter. Altrimenti sarebbe stato gol per la Fiorentina e non si sarebbe andati al VAR».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.