Mondo Inter

Trevisani: «Inter e Juventus, stagione clamorosa. Duello da ciclisti»

Trevisani si è focalizzato su Inter e Juventus, che domenica si sfideranno nello scontro diretto. Il giornalista non ha dubbi sul duello.

DUELLORiccardo Trevisani ha commentato l’imminente partita tra Inter e Juventus: «È arrivato, lo aspettavamo. Sarà partita tirata, la classifica è molto attaccata, è vero che l’Inter ha una gara in meno ma sappiamo com’è finita due anni. Sicuramente si parlerà di polemiche, arbitro ecc.… Ma le due squadre stanno facendo un campionato straordinario, stanno facendo come i ciclisti. Campionato clamoroso e inaspettato. La Juventus ha potuto giocare delle partite in meno, l’Inter ha avuto e avrà più impegni che potranno portare stanchezza. Avrà Roma, Atalanta, Atletico Madrid. Tutto aperto, campionato meraviglioso, ce lo vorremmo godere veleni permettendo». Le sue parole su Sport Mediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.