Mondo Inter

Trevisani sicuro: «Donnarumma-Inter? Vuole tornare in Italia!»

Gianluigi Donnarumma può tornare in Italia, ancora a Milano ma non con il Milan. Si parla dell’Inter per il futuro del portiere della Nazionale, Riccardo Trevisani dà un indizio su Sport Mediaset.

INDIZIO – Gianluigi Donnarumma in questo momento è il portiere titolare del PSG e dell’Italia di Luciano Spalletti. L’estremo difensore è al centro dell’attenzione anche per discorsi di mercato però. Il motivo sarebbe la sua volontà di tornare in Italia, ma soprattutto il contratto in scadenza con i francesi nel 2026. L’ingaggio è molto alto, si arriva alla doppia cifra in milioni di euro. Il PSG non è sicuro di rinnovarlo ancora, dietro ci potrebbe essere anche l’Inter. Riccardo Trevisani ha dato un’indizio importante: «Le voci su Donnarumma all’Inter? Continueranno per tanto tempo perché all’Inter interessa e lui vuole tornare in Italia».

Donnarumma-Inter possibile, ma non ora!

TRATTATIVA – Pensare che Donnarumma possa cambiare squadra a giugno è quasi utopia. Con quell’ingaggio è difficile che si muova prima della conclusione del contratto. L’Inter ha Yann Sommer, che ha il contratto in scadenza invece a giugno con opzione fino al 2026. Coprirebbe perciò il ruolo fino a quando Donnarumma non finirà la sua esperienza parigina. Sognare è lecito, chissà cosa accadrà nei prossimi mesi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.