Mondo Inter

Trevisani: «Thuram merita il premio di miglior giocatore di agosto. Fattore!»

Marcus Thuram è stato uno dei calciatori più incisivi del mese di agosto, in Serie A. Secondo il giornalista Riccardo Trevisani, il francese merita il premio di giocatore del mese di agosto.

LA SCELTARiccardo Trevisani non ha dubbi: Marcus Thuram merita di essere scelto come miglior giocatore del mese di agosto. A Radio Sportiva il giornalista ha così motivato il suo punto di vista in merito: «Thuram capocannoniere, realizzazione straordinaria. Che esplosione la sua. Ha fatto il 50% dei gol della squadra, è tanta roba per non dargli il premio di giocatore del mese. Coco ha iniziato benissimo col Torino, ma per me merita il francese per quanto fatto nelle prime tre gare della Serie A».

Thuram e il rendimento super nel primo mese di Serie A!

PRIME PARTITE – Thuram è il mattatore delle prime tre sfide di Serie A dell’Inter. Il calciatore francese, grazie alle 4 reti messe a segno nel mese di agosto, è attualmente il capocannoniere del campionato. Per lui, come sottolineato da Trevisani, pesa il dato del 50% del contributo agli 8 gol messi a segno dalla sua squadra. La dote nello sfondare grazie all’accelerazione e alla forza fisica è ora associata da quella di “rapace d’area di rigore“, fattore che viene dimostrato dalla sua predisposizione a trovare quei gol “sporchi” che non rientravano nella sua natura. Merito del lavoro di Simone Inzaghi e della perseveranza del transalpino, sempre pronto a dare il meglio di sé in allenamento per diventare costantemente la versione migliore di se stesso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.