Mondo Inter

Trubin ‘dimentica’ l’Inter: «Trattativa passata, ora sono al Benfica»

Trubin lo scorso anno è stato vicino a vestire la maglia dell’Inter, ma poi non se ne fece più nulla. Il portiere ha chiuso così la vecchia querelle.

PASSATO – L’Ucraina ha vinto oggi pomeriggio la sua sfida ad Euro 2024 contro la Slovacchia per 1-2. La nazionale di Rebrov ha saputo rimontare Milan Skriniar e compagni dopo lo svantaggio iniziale. Ha preso parte alla partita anche Anatolij Trubin, che ha sostituito il portiere del Real Madrid Lunin, autore di una papera nella gara di esordio contro la Romania. Proprio Trubin in sala mista è stato intercettato dai colleghi. La sua risposta alla domanda sulla trattativa con l’Inter dello scorso anno: «Credo che in questo momento non sia una domanda opportuna, perché quella trattativa appartiene al passato e ora sono un giocatore del Benfica e ne sono felice». Lo scorso anno, l’Inter cercò fortemente il portiere allora dello Shakthar Donetsk, prima di virare su Yann Sommer.

Trubin vecchia fiamma, ora per l’Inter c’è e ci sarà altro

PRESENTE E FUTURO – Niente Trubin, l’Inter lo scorso anno decise di puntare sull’esperienza di Sommer. Scelta azzeccata dalla dirigenza, col portiere svizzero autore di una super stagione, coronata col titolo di campione d’Italia. Presente assicurato per l’Inter, ma anche futuro. Infatti, nei prossimi giorni il club nerazzurro formalizzerà anche l’acquisto di Josep Martinez. Il portiere arriverà dal Genoa, con Gaetano Oristanio, che probabilmente farà il percorso inverso diventando una nuova pedina per Alberto Gilardino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.