Mondo Inter

L’Udinese si fa rimontare dal Torino: Vanoli ringrazia Ricci

Finisce 2-2 Udinese-Torino, con i granata che riescono a rimontare ben due reti. Ricci protagonista della partita. Un punto a testa.

RIMONTA – Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Torino, partita valida per la diciottesima giornata di campionato. Si tratta dell’ultima gara del 2024 per entrambe le squadre, reduce peraltro da due risultati differenti: i bianconeri hanno vinto 2-1 lunedì sera contro la Fiorentina a Firenze, mentre i granata hanno perso sabato scorso contro il Bologna 0-2. Partita equilibratissima dove la squadra di Paolo Vanoli si fa preparare nei primi minuti con Pedersen e Karamoh pericolosi tra il 5′ e il 16′. Sava in entrambi i casi non sbaglia nell’intervento. Al 36′ è ancora l’ex Inter Karamoh a sfiorare il gol del vantaggio, ma la palla esce fuori di poco. Quattro minuti più tardi, però, l’Udinese passa in vantaggio: corner di Thauvin, spizzata di Bijol e precisa incornata di Touré per l’1-0 friulano. Il Torino c’è e al 46′ sfiora il pari con Ricci. Nella ripresa, subito doccia gelata per i granata che dopo quattro minuti subiscono pure il gol del 2-0 da Lorenzo Lucca. Ma la rete non “ammazza” il Torino, che reagisce da “Toro” vero. Al 52′ segna prima Che Adams, mentre al 63′ ci pensa a Ricci a pareggiare i conti. Il match termina dopo 4′ di recupero in parità. Un punto a testa.

Udinese-Torino 2-2

40′ Toure, 49′ Lucca, 52′ Adams, 63′ Ricci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.