Mondo Inter

UEFA, passo verso i tifosi! Minore prezzo dei biglietti per gli ospiti

La UEFA ha preso una posizione netta e si è avvicinata sensibilmente ai tifosi dei club delle competizioni maschili. L’Inter è coinvolta, di seguito il comunicato ufficiale dell’organizzazione. 

DIMINUZIONE – La UEFA ha annunciato questa mattina una novità importante per i tifosi. I prezzi dei biglietti per i tifosi ospiti nelle trasferte di tutte le competizioni maschili sarà diminuito a partire da questa stagione. Il massimo sarà di 60 euro per la Champions League, dove partecipa ovviamente l’Inter. Per l’Europa League sarà di 40 euro, mentre per la Conference League sarà di 20 euro. I prezzi saranno abbassati nuovamente per la stagione 2025-2026: 50 euro massimo per la Champions League, 35 per l’Europa League e 20 ancora per la Conference League.

UEFA, la spiegazione della decisione

SCELTA – L’organizzazione ha spiegato tale scelta scrivendo sul proprio comunicato ufficiale: «Questa decisione, approvata dal Comitato Competizioni per Club, evidenzia il ruolo cruciale che i tifosi svolgono nel creare l’atmosfera emozionante che definisce la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Conference League e riconosce l’appassionato supporto che i tifosi forniscono alle loro squadre durante le partite cruciali in trasferta. Rendendo le partite in trasferta più accessibili ai tifosi, la UEFA mira a preservare questo aspetto unico della cultura calcistica europea».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.