Mondo Inter

UFFICIALE – Audero cambia squadra! Esperienza in Serie B per l’ex Inter

Cambio di maglia per Emil Audero , che saluta il Como e si unisce al Palermo per il resto della stagione. Il portiere classe 1997 si trasferisce in Sicilia con la formula del prestito e rappresenta un importante innesto per la formazione rosanero dopo l’infortunio di Gomis e le prestazioni incerte del giovane Desplanches.

CAMBIO MAGLIA – Dopo aver firmato col Como la scorsa estate, l’ex portiere dell’Inter Emil Audero a gennaio ha scelto di cambiare, sposando il progetto Palermo in Serie B. L’estremo difensore porta con sé esperienza e qualità, elementi che potranno rivelarsi fondamentali per la squadra di Alessio Dionisi. La società lariana ha ufficializzato l’addio temporaneo dell’estremo difensore attraverso un comunicato, augurandogli buona fortuna per questa nuova avventura professionale. Dall’altra parte, il club rosanero ha accolto con entusiasmo il suo arrivo, sottolineando il supporto del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutto l’ambiente palermitano. L’arrivo di Audero rappresenta un colpo importante per il Palermo, che si assicura un portiere di grande affidabilità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.