Paulo Fonseca è stato ufficialmente esonerato dal Milan. Il suo sostituto dovrebbe essere un altro portoghese, ossia Sergio Conceicao.
UFFICIALE – Paulo Fonseca non è più l’allenatore del Milan. La notizia, anticipata dallo stesso tecnico portoghese al termine della sfida contro la Roma, è ora stata comunicata direttamente dai rossoneri con un annuncio pubblicato sul proprio sito ufficiale: «AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro».
LO SCENARIO – Sarà Sergio Conceicao il nuovo allenatore dei rossoneri. Il Milan, che è atteso dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus del 3 gennaio, ha bisogno di ripartire in maniera immediata dopo un periodo di alti e bassi. L’ottavo posto in classifica, al termine dell’anno solare, ha rappresenta un rischio troppo elevato in termini di possibile mancato accesso alla prossima Champions League. Motivo per cui la società rossonera ha deciso di effettuare un cambio in corsa, cercando di salvare per quanto possibile la sua annata.
L’Atalanta è pronta a scendere in campo contro l’Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana, con…
Questa sera, Inter e Atalanta si affrontano nella prima semifinale della Supercoppa Italiana, in programma…
Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana, è già uno spartiacque pesante nella prima partita del 2024.…
Bucciantini esprime un suo parere riguardo la squadra allenata da Simone Inzaghi, reduce da due…
Mattia Donati ha ricordato il suo periodo trascorso all'Inter, ricordando alcuni big con i quali…
Inter e Atalanta sono le prime due squadre a giocare la semifinale di Supercoppa Italiana.…