UFFICIALE – Inter, rinnovata la partnership con Kopron. L’annuncio
L’Inter ha ufficializzato il rinnovo della partnership con l’azienda Kopron. Il club lo ha reso noto tramite un comunicato sul proprio sito. Un’altra collaborazione continua in casa nerazzurra.
COMUNICATO UFFICIALE – Venerdì 4 ottobre, presso l’Inter HQ, è stato ufficializzato il rinnovo della partnership tra il Club nerazzurro e Kopron. L’azienda è leader nel settore della logistica industriale. I titolari di Kopron, Paolo e Mario Vergani, insieme ad Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano e Luca Danovaro hanno chiuso l’accordo. La stretta di mano tra i due top management ha sancito la prosecuzione di una partnership iniziata nel 2022. Kopron continuerà a essere Official Supplier dell’Inter anche per la stagione 2024/25, rafforzando una partnership basata su valori condivisi di innovazione, eccellenza e tradizione italiana. La collaborazione include tra le ultime realizzazioni le panchine sportive fisse e mobili, utilizzate dall’Inter durante gli allenamenti. Queste panchine mobili sono un’innovazione ad hoc per il club, con le ruote che consentono uno spostamento facile e rapido per adattarsi alle diverse esigenze tattiche.
Inter-Kopron, i dettagli sulla partnership
La partnership avrà un impatto importante sia allo stadio San Siro, durante le partite casalinghe dell’Inter, con la presenza del marchio sui LED a bordocampo e sul maxischermo, sia presso il BPER Training Centre. Inoltre, Kopron sarà attivamente impegnata in iniziative di marketing e comunicazione a fianco dell’Inter, a conferma di un connubio vincente che proseguirà anche nella nuova stagione.