Sarà U-Power, azienda italiana leader in Europa nelle calzature e nell’abbigliamento da lavoro di fascia premium, il nuovo Official Back Jersey Partner di FC Internazionale Milano.
NUOVO PARTNER – “L’accordo è stato siglato oggi presso l’Inter HQ alla presenza di Franco Uzzeni, Presidente e CEO di U-Power Group SPA, di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, e Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano. La partnership avrà durata quadriennale – dal 2023 al 2027 – e rappresenta l’unione tra due brand leader dei rispettivi settori e che hanno fatto della continua ricerca dell’eccellenza il tratto distintivo del proprio processo di crescita. Il logo U-Power avrà un esordio d’eccezione: il brand sarà infatti presente sul retro della maglia della Prima Squadra già in occasione del derby tra Inter e Milan di sabato, per poi comparire anche sulla divisa della prima squadra femminile (a partire da Inter-Fiorentina) e della Primavera in tutte le gare di campionato e Coppa Italia. Costante propensione al miglioramento delle performance a 360 gradi, con attenzione all’innovazione e alla sostenibilità: sono questi i valori che da sempre contraddistinguono U-Power e che hanno trovato nella visione dell’Inter la medesima comunione di intenti”.
Fonte: Inter.it
Alfredo Pedullà si è espresso sulla situazione di mercato di Davide Frattesi, indicando come il…
L'Inter ha chiuso il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato. Non si tratta di…
L’Inter non è solo brava a giocare e dare spettacolo con il suo gioco, come…
Juma Bah si avvicina a indossare la maglia del Manchester City, con l'Inter che sembra…
Lele Adani ha espresso il suo punto di vista in merito alla vittoria dell'Inter contro…
Tajon Buchanan rappresenta uno dei calciatori che l'Inter sarebbe pronta a cedere in prestito nella…