Mondo Inter

UFFICIALE – Sport Movies & TV 2024, c’è l’Inter: svelato il dirigente

In vista dello Sport Movies & TV 2024, presso la Sala Stampa della Regione Lombardia, ci sarà pure un dirigente dell’Inter. Il comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA – “Giovedì 31 Ottobre (ore 11.30) presso la Sala Stampa di Regione Lombardia (Piazza Città di Lombardia, 1– N1, piano 11 – Milano) avrà luogo la CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE di “SPORT MOVIES & TV 2024 – 42nd Milano International FICTS Fest” (www.sportmoviestv.com), durante la quale il Presidente FICTS Prof. Franco Ascani (Membro della Commissione Cultura e Patrimonio Olimpico del CIO) presenterà ai media il “Cartellone” del Festival: i nomi dei prestigiosi ospiti internazionali e nazionali dello sport, del cinema, della tv e dello spettacolo, i principali appuntamenti dell’evento suddivisi per giornate (4 Mostre, 135 Proiezioni, 4 sedi, etc.).
Interverranno: JAVIER ZANETTI, FABIO CAPELLO e altri protagonisti di sport, cinema e Tv.

Zanetti dell’Inter alla presentazione dello Sport Movies & TV 2024

SPORT MOVIES & TV 2024” Finale di 20 Festival (nei 5 Continenti) del “World FICTS Challenge” Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Comunicazione e della Cultura sportiva in programma a Milano dal 5 al 9 Novembre in collaborazione con Regione Lombardia e Fondazione Milano Cortina 2026.
Al link linktr.ee/fictsfederation è disponible la programmazione con la scheda, gli orari, le sale di proiezione, i trailer di 135 film sportivi (provenienti da 52 Paesi) nonché l’Accredito – obbligatorio e gratuito – per accedere alla Sala Stampa di Regione Lombardia e a tutti gli eventi.

SPORT MOVIES & TV è organizzato con il sostegno del Ministero per lo Sport e i Giovani e l’ICSC – Istituto per il Credito Sportivo Culturale, in collaborazione con Regione Lombardia e Fondazione Milano Cortina2026, con il Patrocinio della Commissione Europea, Comune di Milano, Sport e Salute, CONI, CIP, Comune di Milano”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.