Il caso ultras di Inter e Milan continua a tenere banco con la Procura continua le sue indagini. Il programma “Le Iene” ha trattato il tema, intervistando un ultras nerazzurra in anonimato.
RIVELAZIONI – “Le Iene” ha voluto trattare il caso ultras di Inter e Milan, con Stefano Corti. Il giornalista, durante il suo servizio, oltre a ripercorrere tutta la storia (gestione biglietti, parcheggi e merchandising illecito), ha intervistato anche un ultras nerazzurro. Il soggetto in questione non si è scoperto in volto. Queste le sue parole: «Patto di non belligeranza per evitare incidenti? Sì, dagli anni Ottanta. Sul parcheggio, l’unica cosa che so è posso permettere la macchina gratuitamente. Prima di ogni partita una cinquantina entrano tutti dentro senza abbonamento. Non sfondiamo, la società lo sa: prepariamo tutto, il materiale, gli striscioni, le bandiere. Gli abbonamenti? Rimangono fuori perché poi vengono rivenduti. Gli altri ultras rimangono fuori in maniera tale da venderli ad altri tifosi».
TIMORE – Poi Stefano Corti prova a estirpagli qualche altra rivelazione, ma l’ultras la chiude anche con un leggero timore: «Tutto quello che ti potevo dire te l’ho già detto. Se aggiungo qualcosa potrebbe essere un problema per me, ma fidati anche per te».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…