Non c’è pace per lo sfortunato Zinho Vanheusden, colpito da un altro infortunio, l’ennesimo della sua ancora giovane carriera. Lo comunica il Mechelen, squadra belga in cui è in prestito dall’Inter.
DI NUOVO INFORTUNATO – La carriera di Zinho Vanheusden, tanto promettente agli inizi, fatica a decollare. Il motivo è una serie di infortuni che lo hanno condizionato a lungo e lo hanno costretto a una serie di prestiti, senza mai poter giocare con la maglia dell’Inter. E proprio in queste ore il Mechelen, squadra belga nella quale il difensore gioca in prestito, ha comunicato i tempi di recupero per un problema (un’ernia) che in realtà il giocatore ha già subito nella sua partita di debutto contro lo Standard Liegi, il 9 agosto.
STOP – Per Zinho Vanheusden i tempi di recupero sono stimati per altre tre settimane almeno. Il Mechelen sottolinea infatti come il difensore in prestito dall’Inter resterà fuori fino a dopo la sosta per le nazionali previste per la prima settimana di settembre. Considerando che l’infortunio è arrivato dopo la gara del 9 agosto, si tratta di almeno un mese. Anche se la situazione andrà rivalutata. Quel che è certo è che si tratta di un altro infortunio che fa già iniziare in salita la sua nuova avventura in Belgio.
Simone Inzaghi sta cambiando idea a quanto pare in occasione della partita tra Inter e…
L'Inter affronterà questa sera l'Udinese alle ore 20.45 per disputare gli ottavi di finale di…
La partita tra Lazio e Inter è stata qualcosa di unico per entrambe le squadre.…
Kristjan Asllani rimarrà in panchina nella partita tra Inter e Udinese? Le ultime notizie che…
Tomas Palacios continuerà a seguire l'Inter dalla panchina. Anche nella gara contro l'Udinese di Coppa…
Federico Balzaretti esalta le qualità di Nicolò Barella ed è sicuro del livello raggiunto dal…