Mondo Inter

Vanni: «LionRock? Avvocati milanisti divertiti! Parte del CdA Inter»

Vanni ha parlato del caso LionRock-Inter, riferendosi anche ad alcuni avvocati milanisti, lanciando una frecciatina. Il giornalista spiega.

ANDARE AVANTIFranco Vanni, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione ‘Tutti Convocati’, si esprime sul nuovo percorso americano dell’Inter: «C’è un fondo che ben volentieri presta quattrine per farseli restituire con interessi: per l’Inter questo è un bene. Zhang, prima per incompetenza e poi perché non poteva ritornare a Milano, ha delegato molto a Marotta e a tutta la dirigenza. Oaktree li lascerà andare avanti e dal punto di vista economico-finanziario Marotta e Ausilio continueranno sulla stessa linea. Non c’è la necessità di vendere un big».

CASOVanni spiega la vicenda legata a LionRock: «Di LionRock funziona così: era veramente socio dell’Inter? Sì, perché tutt’oggi il suo consigliere siede nel CdA nerazzurro; questo consigliere firma ogni sei mesi una semestrale in cui si dice che LionRock abbia il 31% di quote dell’Inter. Succede che nel 2021, alcuni azionisti si sono preoccupati: qualcuno ha tranquillizzato questi signori, dicendo non vi preoccupate perché anche in caso di default i loro soldi sono garantiti. Zhang nel momento in cui chiede soldi a Oaktree liquida agli investitori di LionRock, ma questo non vuol dire che scompaia dall’organico dell’Inter. C’è una pletora di avvocati milanisti che stanno lavorando con grande divertimento di fare aprire fascicoli qua e là per presunta violazione sull’assetto societario, scimmiottando i colleghi di Identità bianconera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.