Mondo Inter

Vanni: «Palladino oggi come Gasperini contro l’Inter. Il motivo»

Franco Vanni fa un paragone su Twitter tra due allenatori: Raffaele Palladino e Gian Piero Gasperini. Entrambi si sono lamentati degli arbitri dopo aver preso quattro gol. Il riferimento a Monza-Roma e Inter-Atalanta.

LAMENTELE – La tendenza in Italia tra molti è diventata quella di trovare scuse per le sconfitte pesanti. Non contano i gol, solo alcuni errori sicuramente non decisivi. Franco Vanni fa un paragone tra due casi’ c’entra InterAtalanta: «Mercoledì Gasperini, oggi Palladino. Questa cosa che quando prendi quattro gol è colpa dell’arbitro la trovo incomprensibile. Fosse anche vero (e in nessuno dei due casi mi sembra lo sia) l’effetto è che regali un alibi ai tuoi giocatori. Sbaglierò, ma mi sembra controproducente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.