Mondo Inter

Vanoli deluso prima dell’Inter: «Torino, buttato un tempo. Già successo!»

Vanoli dopo Torino-Lazio terminata sul punteggio di 2-3, su DAZN ha parlato della partita dov’è stato anche espulso e per questo motivo contro l’Inter non ci sarà.

IL COMMENTO Paolo Vanoli è deluso dalla prestazione della sua squadra una settimana prima della sfida con l’Inter: «Nel primo tempo ero molto arrabbiato, certe cose ancora non riesco a capirle. Dobbiamo essere quelli del secondo tempo. Sta succedendo troppo spesso, contro l’Empoli abbiamo buttato un tempo e su questo ci dobbiamo lavorare. Quando siamo liberi di testa siamo un’altra squadra, lo abbiamo dimostrato nel secondo tempo. Tutto dipende dall’atteggiamento, dalla voglia che hai di fare qualcosa. Bisognava fare un giro palla in più, avere la pazienza per trovare le punte e le mezze ali devono aprire lo spazio. La personalità di avere un po’ di pazienza per trovare i buchi, che oggi non abbiamo avuto. Sbaglio dopo sbaglio abbiamo perso un po’ di autostima. Nella ripresa sono andato con le tre punte perché mancava profondità e con il doppio play abbiamo palleggiato un po’ meglio. Ma questo non deve più succedere, bisogna credere nel lavoro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.