Mondo Inter

Vanoli: «Lazaro? Ecco perché il Torino lo ha preso dall’Inter»

Il Torino ieri ha battuto 2-0 il Cosenza nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Alla partita ha partecipato, da subentrato, anche l’ex Inter Lazaro sul quale Vanoli si è espresso in termini molto positivi. Le sue dichiarazioni dalla conferenza stampa.

LA QUALIFICAZIONE – Per il Torino ieri sera è arrivato un successo per 2-0 contro il Cosenza nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. I granata, che debutteranno in Serie A affrontando il Milan al Meazza, hanno guadagnato l’accesso al prossimo turno dove se la vedranno con l’Empoli. Nel match di ieri sera ha giocato titolare Valentino Lazaro, preso due anni fa dall’Inter. Su di lui ha voluto dedicare un pensiero particolare il nuovo allenatore Paolo Vanoli.

Vanoli è contento della presenza di Lazaro nel Torino

POSSIBILE TITOLARE – Vanoli, che oggi compie 52 anni, non esclude che possa essere Lazaro il titolare a sinistra del Torino anziché un nuovo innesto dal mercato: «Valentino, come voi sapete bene, penso che quattro anni fa (in realtà due, ndr) l’abbiamo preso dall’Inter perché era un giocatore per noi importante. Io penso che lui sia un giocatore che può dare tanto, sia a piede invertito sia anche sul suo piede forte. Lazaro è una pedina che, secondo me, può fare veramente bene: in questo precampionato si è presentato bene e sta facendo veramente bene. Ai miei quinti chiedo di più di puntare la porta e fare più gol, lo voglio e lo pretendo, però è un lavoro che gli dovrò far capire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.