Mondo Inter

Ventola ‘discolpa’ l’Inter: «Tutti meriti al Milan, mi ha sorpreso»

Ventola dà ampi meriti al Milan per la vittoria della Supercoppa ai danni dell’Inter per 2-3. L’ex giocatore analizza in questo modo.

SUPERCOPPA ROSSONERA – Su Viva El Futbol si analizza la Supercoppa vinta dal Milan ai danni dell’Inter in rimonta per 2-3. Questo il commento dell’ex attaccante Nicola Ventola: «Do tutti i meriti al Milan perché anche nel primo tempo, dove l’Inter passa in vantaggio, ha fatto bene. Dumfries e Dimarco non si sono mai visti. Primo tempo brutto a nessuna delle due squadre, ripresa per reazione, cambi al Milan. Sui cambi Inzaghi ha sempre fatto così e ha sempre portato a casa le partite, per questo la squadra rossonera mi ha sorpreso e ha meritato. Leao entrato bene al livello di concentrazione e di scelte. L’Inter deve chiudere la partita, ma do troppi meriti al Diavolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.