Ventola: «Inter, cambi affrettati. Ma nessuna crisi Lautaro Martinez»
Ventola il giorno dopo il derby Inter-Milan perso dai nerazzurri 1-2, nel corso di “Viva El Futbol” ha espresso la propria opinione riguardo la prima sconfitta stagionale della squadra allenata da Simone Inzaghi.
CAMBI AFFRETTATI – Nicola Ventola esprime la sua opinione riguardo la prima sconfitta stagionale dei nerazzurri: «Il Milan dopo tutte le sofferenze mi è piaciuto quando si è detto fiero per aver impensierito l’Inter. La squadra di Inzaghi ha avuto difficoltà nei cambi di gioco. Vero che in una partita di novanta minuti, l’ha dominata più il Milan. L’Inter poteva far male, è sembrata superiore dopo il gol del pareggio e poteva dilagare. Alla lunga il Milan ha meritato, soprattutto nel secondo tempo. In partite così importanti, alcuni calciatori anche se non stanno rendendo al meglio, non mi puoi sostituire tutti i tre centrocampisti titolari. Vero che hai due squadre, però in determinate occasioni non puoi toglierli perché pensi che forze fresche possano portarti a cambiare l’inerzia. Io Calhanoglu e Bastoni non li avrei tolti, sono stati dei cambi affrettati. Non è crisi di Lautaro Martinez o dell’Inter, i nerazzurri sono ancora i più forti di tutti».
Inter status internazionale, il botta e risposta con Cassano
OPINIONI DIVERSE – Nicola Ventola risponde a Cassano riguardo lo “status internazionale” dei nerazzurri: «Non si può spiegare giocare bene col Manchester City e poi giocare così nel derby. Hai due competizioni dove devi essere protagonista. Lo status dell’Inter in Champions League è diventato importante perché è da un anno e mezzo che se la gioca con tutti. Ha fatto una partita spettacolare con l’Atletico Madrid che se faceva quattro gol nessuno aveva nulla da ridire. Secondo me il problema è di un calo mentale, non fisico».