Mondo Inter

Via al Festival della Serie A: Inter presente con uno dei dirigenti top

A Parma è iniziato stamattina il Festival della Serie A, una tre giorni di grandi eventi con numerosi protagonisti del campionato e non solo. Presente al primo appuntamento anche l’Inter.

L’EVENTO – Si è aperto poco fa il Festival della Serie A, manifestazione che terrà banco da oggi a domenica a Parma. Il primo appuntamento, al Ridotto del Teatro Regio, ha visto il convegno “Emilia Romagna, la Sport Valley” con gli interventi, fra gli altri, Luigi De Siervo Amministratore Delegato della Lega Serie A e Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter e non solo. Saranno tantissimi gli eventi fino a domenica mattina, con tanti protagonisti attesi.

Festival della Serie A, Inter presente all’apertura

LA PRESENZA – Nella settimana dell’insediamento del nuovo Consiglio d’Amministrazione, l’Inter manda uno dei suoi principali dirigenti a Parma per il Festival della Serie A. Si tratta di Alessandro Antonello, CEO Corporate. Uno dei due amministratori delegati, assieme al nuovo presidente Giuseppe Marotta, ha presenziato all’appuntamento che si è appena concluso. Nel corso della giornata previsti diversi momenti, fra cui un intervento nel pomeriggio dei principali dirigenti di Serie A. Inter-News.it vi racconterà quanto avviene a Parma in questi tre giorni di festival, con la presenza dell’inviato sul posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.