Mondo Inter

VIDEO – Asllani-Inter, quante critiche per un rinnovo! | Inter-News Web TV

Asllani ha da poco rinnovato il suo contratto con l’Inter, subito dopo la titolarità nella sfida contro il Monza. Nel video pubblicato sulla Inter-News WEB TV, Alessia Gentile ha analizzato nello specifico la prestazione del centrocampista. 

STORIA INFINITA – In Monza-Inter tante cose non sono andate bene, soprattutto a livello di fluidità di gioco. Kristjan Asllani è stato uno dei quattro cambi effettuati da Simone Inzaghi rispetto la sfida precedente contro l’Atalanta. Il centrocampista albanese è stato criticato per la sua prestazione, soprattutto a seguito del rinnovo contrattuale con il club nerazzurro. Nel video, pubblicato sulla Inter-News Web TV, il la nostra Alessia Gentile ha analizzato la partita giocata da Kristjan Asllani e le critiche, probabilmente eccessive, dopo il suo rinnovo con il club nerazzurro.

INTER-NEWS WEB TV – ECCO COME SEGUIRCI

SEGUICI OVUNQUE – Oltre alla nostra WEB TV e al video di oggi riguardante la lista UEFA, puoi seguire Inter-News anche su tutti i canali social. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e l’ultima novità WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.