VIDEO – L’Inter presenta il suo nuovo main sponsor: Betsson Sport is here!
L’Inter ha presentato ufficialmente Betsson Sport come suo nuovo main sponsor. I nerazzurri hanno suggellato tale partnership con un video pubblicato su Youtube.
L’ACCORDO – L’Inter ha annunciato, nella giornata dell’1 luglio, il raggiungimento di un’intesa con Betsson Sport, dalla durata di quattro anni, con cui tale piattaforma digitale è diventata main sponsor dei nerazzurri. La notizia è stata comunicata dai nerazzurri con entusiasmo e rinnovate ambizioni per il potenziale che essa porta con sé per il presente e il futuro.
L’Inter abbraccia Betsson Sport: gli auspici per le prossime stagioni!
IL PUNTO – Con l’intesa siglata con Betsson Sport l’Inter si prepara a migliorare sensibilmente gli introiti derivanti dallo sponsor principale. A ciò si aggiunge il maggior ritorno in termini di notorietà che la piattaforma può garantire, oltre al potenziale che essa assicura per il futuro. L’Inter ha scelto di sposare tale progetto perché ritiene con convinzione che esso possa essere quello giusto data la «visione a lungo termine che Betsson Sport ha nel sostenere lo sport in tutta Italia, sia dentro che fuori dal campo. Il brand ha infatti in programma esclusive e incredibili attività con i calciatori nerazzurri dedicate al Betsson Sport Club».
IL FUTURO – Con Betsson, l’Inter spera di poter confermare i successi ottenuti sul campo e nella gestione dei conti nelle ultime stagioni. Il percorso nasce, quindi, su solide basi. Costruite negli anni grazie al lavoro di Piero Ausilio, Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello, su tutti. Ma anche attraverso l’impegno serio e costante di coloro che hanno recitato un ruolo attivo nel rendere l’Inter la società che è attualmente.