Mondo Inter

Vieri compie gli anni, l’Inter celebra Bobo: «Potenza e senso del gol!»

Buon compleanno a Christian Vieri. L’ex bomber compie oggi gli anni e l’Inter ha voluto fare gli auguri al decimo marcatore all-time del club.

BUON COMPLEANNO – Tanti auguri a Vieri, che oggi compie 51 anni. Con la maglia dell’Inter ha segnato 123 gol in 190 presenze, mettendo il suo timbro fin dall’esordio con una straordinaria tripletta contro l’Hellas Verona. Potenza, senso del gol e determinazione sono state le sue principali caratteristiche. In nerazzurro ha conquistato la Coppa Italia 2004-2005, vinto il titolo di capocannoniere della Serie A nel 2002/03 con 24 gol ed oggi è il decimo marcatore della storia interista. Anche la redazione di Inter-News.it fa gli auguri a ‘Bobo‘. L’ex centravanti fa parte ovviamente della storia del club.

Vieri buon compleanno, i numeri super di Bobo

TANTI GOL – Vieri ha segnato una valanga di reti nella sua esperienza con la maglia dell’Inter, ben 123. Sfortunatamente non è mai riuscito a coronare il sogno di vincere un trofeo in maglia nerazzurra, neanche quando il presidente Moratti lo mise al fianco di Ronaldo il Fenomeno. Quella che poteva essere potenzialmente una delle coppie più devastanti dell’epoca, a causa dei tanti infortuni del brasiliano, non riuscì quasi a vedersi in campo contemporaneamente: appena 11 volte. Un vero grandissimo peccato. Nell’ultima stagione, Vieri è stato superato da Lautaro Martinez, che ha raggiunto quota 129 gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.