Mondo Inter

Vieri: «All’Inter segnano tutti. Centrocampo tra i più forti in Europa»

Lazio-Inter, Cristian Vieri è intervistato nel post gara

Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del centrocampo dell’Inter. Secondo il Bomber è tra i più forti d’Europa.

CENTROCAMPOCristian Vieri si è espresso in questi termini, sul livello della mediana nerazzurra, al termine di Lazio-Inter: «Il centrocampo dei nerazzurri è tra i più forti d’Europa se non il più forte. Sono tutti giocatori che segnano molto, vedesi Frattesi ma non solo. In una singola squadra è rarissimo trovare un centrocampo così prolifico… al massimo ne puoi trovare 1 o 2. All’Inter segnano tutti e in tutti modi differenti». Nel match contro la Lazio sono andati tutti a segno tranne l’armeno Henrikh Mkhitaryan, autore di una prestazione suntuosa nella mediana.

L’Inter sbanca l’Olimpico a suon di reti

LA PARTITA – La Lazio non perdeva in casa da marzo. Precisamente dall’11 marzo 2024. Per questo motivo la vittoria dell’Inter ha un peso specifico ancora maggiore. Al riguardo Cristian Vieri afferma: «La Lazio non perde da Marzo in casa, deve continuare a lavorare in questa maniera. L’atteggiamento deve rimanere lo stesso. Non deve cambiare modo di giocare se affronta una grande squadra. Se batti l’Ajax in casa, il Napoli due volte, vuol dire che sei una squadra forte con giocatori forti». L’Inter lancia un’importante segnale al Campionato di Serie A. I nerazzurri dopo il K.O. in Germania ritrovano la vittoria e rimangono incollati a Napoli ed Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.