Vieri: «All’Inter segnano tutti. Centrocampo tra i più forti in Europa»
Lazio-Inter, Cristian Vieri è intervistato nel post gara
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del centrocampo dell’Inter. Secondo il Bomber è tra i più forti d’Europa.
CENTROCAMPO – Cristian Vieri si è espresso in questi termini, sul livello della mediana nerazzurra, al termine di Lazio-Inter: «Il centrocampo dei nerazzurri è tra i più forti d’Europa se non il più forte. Sono tutti giocatori che segnano molto, vedesi Frattesi ma non solo. In una singola squadra è rarissimo trovare un centrocampo così prolifico… al massimo ne puoi trovare 1 o 2. All’Inter segnano tutti e in tutti modi differenti». Nel match contro la Lazio sono andati tutti a segno tranne l’armeno Henrikh Mkhitaryan, autore di una prestazione suntuosa nella mediana.
L’Inter sbanca l’Olimpico a suon di reti
LA PARTITA – La Lazio non perdeva in casa da marzo. Precisamente dall’11 marzo 2024. Per questo motivo la vittoria dell’Inter ha un peso specifico ancora maggiore. Al riguardo Cristian Vieri afferma: «La Lazio non perde da Marzo in casa, deve continuare a lavorare in questa maniera. L’atteggiamento deve rimanere lo stesso. Non deve cambiare modo di giocare se affronta una grande squadra. Se batti l’Ajax in casa, il Napoli due volte, vuol dire che sei una squadra forte con giocatori forti». L’Inter lancia un’importante segnale al Campionato di Serie A. I nerazzurri dopo il K.O. in Germania ritrovano la vittoria e rimangono incollati a Napoli ed Atalanta.